Prendetevi una tazza di caffè e collegatevi al vostro esclusivo ‘Rendez-vous’ con WALLIX!

Avete la possibilità di scoprire ogni mese nuovi argomenti per approfondire le nostre soluzioni di cybersecurity per l’Accesso e l’Identità.

I nostri meeting virtuali risponderanno alle vostre richieste, tanto quelli orientati agli aspetti commerciali, con spunti concreti e casi d’uso specifici per aiutarvi a comprendere e vendere meglio i nostri prodotti, quanto quelli rivolti agli aspetti tecnici con dimostrazioni delle nostre nuove funzionalità per migliorare la vostra competenza sui prodotti.

Incontriamoci nei nostri meeting mensili di 45 minuti per scoprire i vantaggi che i nostri prodotti possono portare ai vostri clienti e prospect. Avrete l’opportunità di porre le vostre domande ai nostri esperti di sicurezza informatica per restare sempre aggiornati sulle nostre soluzioni.

Cresciamo insieme verso un futuro digitale più sicuro!

Registrati ora a una (o tutte?) delle nostre sessioni

 

***

 

27 aprile alle 11.00 – Come migliorare il TCO dei progetti PAM con le novità di WALLIX Bastion

Come gestire, monitorare e garantire la tracciabilità degli accessi degli Utenti Privilegiati con WALLIX Bastion. Scopri le nuove feature della nostra soluzione PAM: miglioramenti nella gestione delle sessioni, integrazione con le soluzioni AV e DLP, riduzione dei costi del SIEM, l’Universal Tunneling, integrazioni per il MFA, dashboard & reporting, Service account…

 

18 maggio alle 11.00Cybersecurity & OT: le soluzioni WALLIX per il settore industriale

La trasformazione digitale crea nuove opportunità – ma anche nuovi rischi – nell’era dell’Industria 4.0. Poiché negli ambienti OT si incontrano Sistemi Informativi moderni ed un mix di Sistemi legacy e innovativi, sono necessarie soluzioni avanzate di Cybersecurity per proteggere sistemi, apparati e dati.

Grazie alle soluzioni di Security semplificate di WALLIX, non importa quali sistemi, apparati e dati si debbano proteggere. In questa sessione scoprirai come le nostre soluzioni possono essere implementate nel settore dell’OT per rendere sicuri e tenere sotto controllo i device industriali.

 

22 giugno alle 11.00 – Come implementare il principio del ‘least privilege’ con la soluzione WALLIX BestSafe?

Secondo il Principio del “Least Privilege” ciascun utente, programma o processo deve accedere soltanto alle informazioni ed alle risorse necessarie per gli scopi cui ha diritto. In questa sessione scoprirai la nostra soluzione di Endpoint Privilege Management: WALLIX BestSafe consente di gestire sia la soddisfazione degli utenti finali che la Sicurezza IT implementando un modello di “Least Privilege”, che non impatta sulla produttività e rende sicura la vostra Infrastruttura IT a livello di ogni singola applicazione.

 

***

GUARDA ON-DEMAND le sessioni precedenti

 

Mettere in sicurezza gli accessi remoti con WALLIX Access Manager 3.0

La protezione ed il controllo degli accessi alle risorse aziendali critiche è prioritario nel nuovo scenario digitale caratterizzato dalle minacce cyber. Scopri le nuove feature di WALLIX Access Manager 3.0: le funzioni di copia/incolla (drag&drop), di file transfer, dei campi di TAG, l’Access Manager su appliance, il nuovo licensing…